Ghe Pel Ling ONLUS

Adozioni a distanza

Adozioni a distanza di bambini e giovani profughi tibetani in India

Adozioni a distanza

Il progetto è volto al sostegno dei bambini e dei giovani che continuano ad arrivare in India lasciando il Tibet per poter studiare secondo la tradizione tibetana. Lo scopo del progetto è di dare la possibilità a questi giovani profughi di studiare la loro cultura, la loro lingua e la loro tradizione spirituale, oltre alle materie scolastiche di carattere generale, in piena libertà. Il sostegno viene donato direttamente al giovane adottato o al suo responsabile e serve per coprire tutte le spese necessarie all'istruzione e al sostegno quotidiano. Attualmente, i bambini a cui si rivolge il progetto sono residenti a Dharamsala nell'Himachal Pradesch, dove risiede Sua Santità il XIV Dalai Lama.

COME AVVIENE L'ADOZIONE

La quota annuale di sponsorizzazione è di euro 250. La Ghe Pel Ling Onlus si occupa di mantenere i contatti direttamente con i bambini adottati e di fargli così pervenire la quota di adozione tramite il nostro rappresentante in India. Ad ogni "sponsor" verrà fornita la documentazione relativa al bambino adottato permettendogli di instaurare un rapporto diretto.

COME CONTRIBUIRE

La donazione necessaria per ogni bambino è di euro 250 annui e copre tutti i fabbisogni sopra indicati. La quota viene inviata direttamente ai monaci responsabili nei diversi monasteri. La Ghe Pel Ling Onlus darà informazioni agli sponsor sull'andamento del progetto.